logo le terre di isa

La nostra nuova vetrina

È un po’ come se dovessimo risalire su un palco sotto una nuova veste.

 

Le Terre di Isa esiste da oltre 15 anni, con la sua storia, i suoi personaggi e i suoi epiloghi.

 

Un anno fa c’è stato un passaggio di consegna: da Isabella e Massimo, protagonisti, a Alessandra e Claudio, debuttanti protagonisti.

 

Il setting e la scenografia non sono cambiati.

 

Resta il casale in pietra incorniciato tra il bosco di ginestre e l’uliveto biologico. Restano gli alberi e i fiori ad accogliere gli ospiti all’ingresso e restano le sue camere dal design rustico ed elegante dove ogni dettaglio fa la differenza.

 

Non abbiamo voluto cambiare niente degli elementi strutturali dell’agriturismo, perché la storia che ha alle spalle questo posto va onorata per l’amore con cui si è sviluppata. Un amore che ci ha abbracciati dal primo momento in cui abbiamo messo piede qui e che non potevamo ignorare.

 

Da un anno siamo saliti su questo palco, indossando vestiti già sagomati che ci hanno aiutato a entrare nella parte e così, subito a nostro agio, abbiamo cominciato a riscrivere la storia de Le Terre di Isa, facendola nostra.

 

Veniamo da una vita diversa, una vita di città ma, se solo per un attimo abbiamo avuto paura del vuoto, la voglia di cambiare ha avuto il sopravvento e ci siamo buttati in questa nuova avventura guardando oltre quel vuoto.

 

Vi parleremo di noi più avanti. Avremo modo di raccontarci tante storie.

 

Per il momento vi presentiamo il nostro giovane “manifesto” - il nostro nuovo sito web - che annuncia nuovi e inediti epiloghi a Le Terre di Isa.

 

Approfittiamo di questo debutto per ringraziare il nostro web master Vincenzo che ci assiste costantemente nella realizzazione della nostra vetrina per presentarla al meglio al nostro pubblico.

 

Per chi ha voglia di restare aggiornato sulle nostre offerte, gli eventi in Umbria e le attività da fare durante una vacanza a Le Terre di Isa, può iscriversi alla nostra newsletter compilando il modulo qui in basso.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci chiamando al numero 0758476296 oppure scrivendoci a info@leterrediisa.com

Gallery