logo le terre di isa

Novità

» Torna alla pagina principale del Blog

Febbraio e Marzo per il benessere della coppia

Proposte per momenti di benessere

 

E se vi dessimo un motivo speciale per approfittare di una fuga dallo stress quotidiano e dedicare 2 giorni al benessere della coppia?

Eccovi serviti!

 

A Febbraio e Marzo a Le Terre di Isa sarà possibile abbinare un soggiorno di coppia a un trattamento benessere tra quelli proposti, tutti in promozione.

 

Operatrici professioniste, ognuna con specializzazioni nel settore wellness, si prenderanno cura di voi mettendo in campo competenza e passione.

 

La loro collaborazione ci consente di offrire ai nostri ospiti alcune proposte di trattamenti specifici dedicati al benessere del corpo.

 

Oltre ai tradizionali massaggi rilassanti integrali o parziali, per chi cerca una rigenerazione del corpo e della mente, numerose sono le proposte rivolte a chi è attratto anche da tecniche olistiche naturali alternative.

 

Angela è un’operatrice olistica specializzata in musicoterapia e aroma massaggi, e consulente indipendente in “doTerra” - azienda produttrice di oli essenziali di grado terapeutico puro.

Gli Oli Essenziali hanno delle proprietà benefiche e terapeutiche e, come sottolinea Angela nel suo articolo: il loro profumo aiuta a creare un’atmosfera romantica e armonica e per questo sono ideali per un trattamento di coppia.

Le sue proposte dedicate al benessere sono tutte progettate con l’impiego di elementi naturali che contribuiscano a riscostruire l’Armonia del corpo e della mente.

Tra le molteplici proposte mettiamo in evidenza “Rituale di Coppia”, un’esperienza guidata nella conoscenza dei linguaggi degli aromi per imparare a ritrovare il contatto, ad ascoltarsi e a distendere l’atmosfera nella relazione di coppia ridando valore a un’intimità spesso trascurata nella quotidianità.

Durante le due ore del Rituale potrete apprendere alcune sequenze di applicazione degli oli oltre a ricevere, ciascuno, 30 minuti di massaggio individuale, in compresenza del proprio compagno/compagna in modo da poter vedere l’applicazione delle tecniche da replicare in intimità a casa.

 

Cristiana saprà condurvi in sedute di rilassamento con l’utilizzo dei fiori di Bach, preziosi alleati nel processo di riequilibrio delle emozioni disturbanti e di riconquista della propria serenità.

 

Con lei sarà possibile, inoltre, sperimentare alcune pratiche di rilassamento, respirazione e stretching attraverso le tecniche dei 5 Tibetani, in una dimostrazione teorica e pratica che vi conduca ad utilizzare le stesse tecniche in modo completamente autonomo durante la vostra vita quotidiana. Potrete tenervi aggiornati visitando la nostra pagina Facebook dove saranno pubblicati gli eventi correlati che si svolgeranno presso il nostro Agriturismo durante uno dei vostri soggiorni, oppure potete contattarci per saperne di più: l’evento può essere realizzato ad hoc per chi ne fa richiesta.

 

Emanuela è specializzata in trattamenti rigeneranti volti a ristabilizzare il corpo affetto da dolori muscolari. Potrete affidarvi alle sue mani esperte in un massaggio dagli effetti tonificanti.

 

Il Lago Trasimeno è il luogo ideale anche per chi ama camminare e fare attività fisica. Per loro abbiamo chiamato in campo Alessandra e Teresa (Sun Trekking). La prima, guida ambientale, con un’ampia conoscenza di itinerari a piedi tra Umbria e Toscana, la seconda, esperta in trattamenti Shiatsu e Riflessologia Plantare oltre che istruttrice Fitness.

 

Prenotando un pacchetto “Weekend con Trekking” sarà possibile combinare un soggiorno a un trattamento benessere (Shiatsu o Riflessologia Plantare), a un’attività di Aerobica, Tonificazione, Stretching, Rigenerazione Respiratoria e Posturale oppure a un laboratorio all’aperto per realizzare insieme un oleolito, un dentifricio, un sapone, un distillato.

 

Per conoscere in dettaglio la nostra selezione per il vostro momento di benessere, potete scriverci a info@leterrediisa.com oppure chiamare allo 0758476296. 

 

Una promozione speciale è riservata a chi sceglie di soggiornare a Le Terre di Isa e acquistare un trattamento tra quelli disponibili.

 

Fatevi trovare pronti al risveglio della primavera! Le Terre di Isa, il vostro rifugio ideale dalla routine quotidiana!

 

 

#benessere #terrediisa

 

 

 

Proposte di fine Estate

L'estate non ci ha ancora salutati e qui a Le Terre di Isa siamo ancora in piena attività per regalarvi soggiorni indimenticabili È il 30 agosto e una stagione estiva intensa e ricca di esperienze si sta quasi concludendo.Le persone che sono passate di qui, a Le Terre di Isa, hanno lasciato parte della loro ...

Incontri di lingua e cultura italiana in agriturismo

Quando la vacanza prende il sapore della scoperta L’abbiamo fatto! Il primo esperimento di “Meet Italian” ha avuto luogo il 3 luglio in occasione della presenza di un gruppo di viaggiatori stranieri.Il format, targato Le Terre di Isa, è ...

Porte Aperte al Trasimeno

A Maggio, un'occasione imperdibile Dal 6 al 13 maggio negli 8 comuni dell’area del Trasimeno - Castiglione del Lago, Città della Pieve, Magione, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, Piegaro e Tuoro sul Trasimeno - le strutture ricettive del comprensorio (tra cui anche il nostro Agriturismo), le associazioni e le istituzioni che hanno aderito all’iniziativa “Porte Aperte al ...

La Festa dei Boschi

Per gli amanti di luoghi incantati Parte domenica 15 aprile la manifestazione che vede come protagonisti 6 boschi in tutta l’Umbria.Un evento per grandi e piccoli per scoprire aree verdi di interesse culturale tra animali e specie di piante rare.La prossima domenica l’appuntamento, ...

Giornate FAI di Primavera

Ventiseiesima edizione delle Giornate FAI di Primavera Sono ormai un appuntamento fisso ogni terzo weekend del mese di marzo le Giornate FAI di primavera, che vedono come protagonista il panorama culturale di tutta la penisola italiana. Anche quest’anno, dal 24 al 25 marzo, tutti gli appassionati di arte, cultura e storia possono visitare più ...

Le Terre di Isa presenta...

La nostra nuova vetrinaÈ un po’ come se dovessimo risalire su un palco sotto una nuova veste. Le Terre di Isa esiste da oltre 15 anni, con la sua storia, i suoi personaggi e i suoi epiloghi. Un anno fa c’è stato un passaggio di consegna: da Isabella e Massimo, protagonisti, a Alessandra e Claudio, debuttanti ...